ISTRUZIONI

AIUTO, COSA FACCIO?

Respira, ti spiego tutto.

Per comodità mia e di chi legge, ho deciso di trasferire qui tutti i codici sconto in corso e pubblicati finora purché siano ancora validi. Precedentemente venivano pubblicati all’interno degli articoli sul blog, ma si perdevano man mano che scrivevo. 

Adesso qui troverai tutte le promozioni in corso, mentre sul blog mi limiterò al beauty e qualche altra piccola eccezione, per non sviare troppo dalla tematica generale.
In entrambi i casi resteranno a disposizione la suddivisione in categorie e la barra di ricerca, che ti consentono di selezionare solo ciò di cui hai realmente bisogno o che ti interessa di più.

Verrà indicata la data di scadenza per tutti i codici e le promo che hanno delle limitazioni temporali. Una volta giunti al termine scompariranno automaticamente dalla relativa pagina, così non rischierai di fare confusione.  

 

pexels-pavel-danilyuk-8638313

BUYON E HONEY

Le ultime cose DA SAPERE

Ho già ampiamente discusso di queste due armi di distruzione di massa qui, ma facciamo un riassuntino per i nuovi arrivati.

BUYON è un sito di cashback. Funziona così: ti iscrivi (magari tramite il mio link), scegli il negozio da cui acquistare, compri, e una volta terminato tutto ti verrà accreditata la percentuale indicata. Alcuni siti arrivano a offrire il 5% di cashback per acquisto singolo, altri addirittura il 30%. Aggiungendo l’estensione a Chrome e cliccandola una volta al giorno, accumulerai 3 centesimi di euro ogni volta. Poteva andare meglio, ma poteva andare anche peggio. 

HONEY è un’app che scova codici sconto automaticamente. È utile quando, ad esempio, io non ne ho di attivi e vuoi comunque risparmiare. Comodissima, fra l’altro, perché non solo li trova, ma li inserisce in automatico al checkout e lascia applicato il coupon più conveniente per te! A forza di usarla ammucchierai punti Honey Gold, che ti torneranno utili per ottenere carte regalo su Amazon, Zalando, Spotify e altre cose interessanti. 

Attenzione! ⚠️

Sia questo sito che il mio blog 
sono gestiti interamente e unicamente da me. One woman show, come si dice.
Se trovi errori, ripetizioni, cose poco chiare, ti chiedo per favore di segnalarle (magari educatamente) tramite l’apposito form, in modo che possa intervenire quanto prima.